18 aprile 2015

SIRACUSA, VERDE PUBBLICO: "CRONACA DI UNA SUDDIVISIONE ANNUNCIATA, BRUCIATI 15 MILIONI DI EURO". L'OPPOSIZIONE INVECE INSISTE SULLA PROPOSTA DI VERIFICARE LA FATTIBILITÀ DI STIPULARE UNA CONVENZIONE CON I FORESTALI


Siracusa, Verde Pubblico: "Cronaca di una suddivisione annunciata, bruciati 15 milioni di euro". Così l'opposizione



Siracusa, Verde Pubblico: "Cronaca di una suddivisione annunciata, bruciati 15 milioni di euro". Così l'opposizione
Alle 12 del 15 aprile scorso sono scaduti i termini per partecipare alla gara di appalto per i servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico della città di Siracusa.
"A questa inutile gara hanno partecipato 5 società - affermano i tre esponenti del centrodestra siracusano, Enzo Vinciullo (Ncd), Edy Bandiera (FI) e Alessandro Spadaro (FdI-An) - Il bando prevede 5 lotti di gara e l’eventuale offerta economica più vantaggiosa per più lotti costringe il “vincitore” a doverne scegliere solamente uno. Fortuna e caso vogliono, quindi, che tutti i partecipanti hanno vinto! Come da noi pronosticato si è trattata della cronaca di una vittoria annunciata. Il sindaco Garozzo che nei giorni scorsi ci ha additato come “beceri populisti” dovrà ammettere che oltre che populisti siamo anche “indovini”, quasi novelli Laocoonte, non asserviti ai potenti di turno. Avremo modo di verificare la composizione delle società e dei raggruppamenti di imprese che hanno presentato le offerte e capiremo fino a che punto la nostra capacità divinatoria si è spinta".
Il coordinatore provinciale del Nuovo Centro Destra, il vice segretario regionale di Forza Italia e il portavoce provinciale di Fratelli d'Italia insistono sulla proposta di verificare la fattibilità di stipulare una convenzione con i forestali. "Non aver voluto analizzare, studiare la possibilità e la fattibilità di affidare ai Forestali questo servizio, cosa da noi prospettata per il bene delle casse comunali, resta, comunque, a nostro modesto avviso, uno spiacevole segnale di una amministrazione sorda, presuntuosa e superba - concludono Vinciullo, Bandiera e  Spadaro - a Garozzo diciamo che comunque è sempre meglio essere populisti che servi sciocchi della politica del centrosinistra".

18 Aprile 2015
http://www.siracusanews.it/node/58464


Notizie correlate:   














Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.