09 agosto 2017

SCIACCA. LE FIAMME HANNO MINACCIATO LE ABITAZIONI, FERMATI DUE PRESUNTI PIROMANI. STAVANO APPICCANDO IL FUOCO, PRESI ED ARRESTATI


08 Agosto 2017
Grande lavoro nel pomeriggio per i vigili del fuoco, proprio i pompieri hanno "pizzicato" dei uomini che presumibilmente erano lì per appiccare il fuoco
Pomeriggio di grande lavoro per i vigili del fuoco. Hanno bruciato le sterpaglie di via Monte Kronio a Sciacca, le fiamme hanno anche minacciato le abitazioni. La zona del cimitero è stata circoscritta, così come quella del monte San Calogero. I pompieri, arrivati sul posto per primi, hanno sorpreso in flagranza di reato due individui.

Gli uomini stavano appiccando il fuoco, per questo i vigili del fuoco li hanno presi ed arrestati. Si tratta di un 48enne ed 72enne, i due erano intenti ad appiccare le fiamme, i vigili li hanno da subito individuati e fermati.


Fonte: sciacca.agrigentonotizie.it



Leggi anche:

Gds. Incendi a Sciacca, arrestati due presunti piromani




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.