01 agosto 2017

MESSINA. INCENDIO AL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA. FERMATO IL “PIROMANE”. SEMBREREBBE SI TRATTI DI UN PASTORE. VIDEO


01 Agosto 2017
Dipartimento di Ingegneria di Messina. Gli studenti e i professori che, quotidianamente, visitano il plesso non hanno potuto fare a meno di notare, intorno alle 10.30 di stamattina, le fiamme che divampavano sul crinale antistante la sede, sita in Contrada di Dio, dell’Università di Messina.
Sono bastati pochi istanti perché il rogo si allargasse sino a coprire buona parte della collina di fronte al Dipartimento di Ingegneria. Fortuna vuole che il plesso universitario sia abbastanza frequentato, anche nel periodo estivo, e l’incendio ha visto il rapido intervento dei Vigili del Fuoco che hanno sedato le fiamme


Era ancora in zona l’autore del rogo che, individuato ancora all’interno del plesso universitario, è stato intercettato dagli agenti di Polizia di zona e fermato per ulteriori verifiche.
Da un primo riscontro sembrerebbe si tratti di un pastore, già noto agli abitanti della zona.
Un plauso va all’intervento, estremamente celere, dei Vigili del Fuoco che hanno raggiunto il Dipartimento di Ingegneria e provveduto a fermare l’incendio in pochi minuti.


http://normanno.com/cronaca/messina-incendio-al-dipartimento-di-ingegneria-fermato-il-piromane-video/


Fonte: normanno.com




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.