02 maggio 2013

SCIACCA OPERAIO FORESTALE PROVOCA ROGO: ARRESTATO


Sciacca, operaio della forestale provoca rogo: arrestato

Il fuoco, che ha interessato circa 2 ettari di terreno incolto, è stato domato dai vigili del fuoco. L'uomo, di 52 anni è accusato di incendio doloso aggravato




CALTABELLOTTA. I carabinieri hanno arrestato, in flagranza di reato, un operaio stagionale della Forestale, un uomo di 52 anni, di Caltabellotta, sorpreso, con una fiamma ossidrica, ad incendiare sterpaglie in un terreno di contrada Perrana, a Sciacca. Il fuoco, che ha interessato circa 2 ettari di terreno incolto, è stato domato dai vigili del fuoco. L'operaio è accusato di incendio doloso aggravato. 

02 Maggio 2013


La legge è uguale per tutti e la condanna deve essere il massimo della pena.
Così facendo si discrimina l'intera categoria, fortunatamente però questi sono casi isolati. La maggior parte lavora onestamente e rischia la propria vita e le disgrazie per colpa dei delinquenti criminali degli anni scorsi ne sono l'esempio lampante. Se dipendesse da me e qualora venissero confermati i fatti, lo licenzierei in tronco. Incendiare non da nessun beneficio ai forestali! Anzi.





1 commento:

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.