07 luglio 2016

RECORD DI ACCESSI E IMPORTANTI COLLABORAZIONI PER IL NOSTRO BLOG. QUESTA MATTINA HA FATTO REGISTRARE 2 MILIONI DI VISITE. UN GRAZIE A TUTTI!


Record di accessi e importanti collaborazioni per il nostro Blog.  Questa mattina ha fatto registrare   2 milioni di visite: Un grazie a tutti!



di Michele Mogavero
E' con un certo orgoglio che presentiamo pubblicamente il dato, ringraziando gli utenti ma soprattutto i lavoratori che si sono fatti via via sempre più numerosi. Ve lo dico dal profondo del cuore, senza di Voi non ci sarebbe questa voce libera. Oltre a pubblicare articoli è sempre più impegnato in tante altre iniziative, a spese proprie e senza mai chiedere un centesimo a nessuno, ma lo faccio con immenso piacere. Il Blog è seguito anche da Onorevoli, Sindacalisti, Giornalisti, Avvocati, Dirigenti, Funzionari e Impiegati Regionali, Amministrazioni Comunali, Associazioni, ecc...
Un hobby costante che mi permette di conoscere tantissime persone e di mantenere il sito sempre aggiornato (a volte proprio in tempo reale). Per scelta, nessuna pubblicità e nessun scopo di lucro, solo passione, amore e orgoglio per la forestale. Nessuna ambizione, tranne quella dell'aumento delle giornate e/o stabilizzazione, il blog esiste solo per questo! Lo ribadisco ancora una volta per gli insinuatori. 


L'unica cosa negativa che mi è capitata è quella maledetta denuncia per diffamazione che non riesco a digerire, il futuro di questo spazio dipende dal giudizio del Tribunale. Sono fiducioso, ma un'eventuale condanna comprometterebbe tutto il lavoro fin quì svolto, ma su questo argomento preferisco tornarci quando ci sarà il giudizio finale.

11.722 articoli pubblicati e 3580 commenti, ma centinaia e centinaia cestinati perchè anonimi.
Seguiti anche dall'oltreoceano.








Il Blog è anche su Facebook, Youtube e Twitter




1) Facebook. 1750 Fans tra cui dalla Germania, Repubblica Democratica del Congo, Argentina, Belgio, Svizzera, Stati Uniti d'America, Turchia ecc... Link

2) Youtube. Trovate solo filmati sui lavoratori forestali. Link 

3) Twitter #MicheleMogavero. Non sempre, ma pubblico anche in questo spazio solo notizie sui forestali. Ho 175 Follower, cioè persone che mi seguono, tra questi spiccano Testate Giornalistiche e Giornalisti, Sindacati e Sindacalisti, Deputati Nazionali, Regionali ed Europei, ecc...  
Ne cito qualcuno: L'ex Presidente del Consiglio l'On. Pier Luigi Bersani, gli On.li Mariella Maggio, Vincenzo Figuccia, il Segretario provinciale Pd Palermo, Carmelo Miceli, Piernicola Pedicini (Deputato Europeo del M5S), M5S Sicilia Diventerà Bellissima (Movimento creato dall'On. Nello Musumeci), tanti altri ex. 
Le Redazioni di I Nuovi Vespri, Blog Sicilia. 
I Giornalisti Michele Guccione (La Sicilia), Lelio Cusimano (Gds), Massimo De Donato (Radio 24), Daniela Scotto (Rai Uno), Salvo La Rosa (giornalista e conduttore televisivo), Giocabolario (Blogger de Il Fatto Quotidiano), Rino Giacalone (Giornalista). 
Comitato Addio Pizzo, Fai Cisl Sicilia, Cisl Palermo Trapani, Fabrizio Colonna (Fai Cisl Nazionale), Rosaria Rotolo e Rosario Pappalardo (Cisl Catania), Mondo Ugl, Peppe Messina (Reggente Ugl Sicilia). Ecc... Link







2 commenti:

  1. Auguri vivissimi affinché si incrementino sempre di più i visitatori, e meno male che ci sei. Saluti Giuseppe Candela

    RispondiElimina
  2. Complimentissimi Michele, sei INSUPERABILE con questo Blog dei Lavoratori Forestali. Grazie per il tempo che ci dedichi. Autista. Salvatore Claudio Proietto da Capizzi (ME)

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.