09 agosto 2017

RAGUSA, ARRESTATI DUE ROMENI UBRIACHI CHE HANNO INCENDIATO IL BOSCO TRA VITTORIA E SCOGLITTI


Intervento degli agenti del commissariato di Vittoria

09 Agosto 2017
La Polizia di Stato di Ragusa ha arrestato due romeni ubriachi che stavano appiccano un incendio boschivo sulla strada provinciale Vittoria-Scoglitti.
Grazie alla segnalazione di un cittadino la volante del commissariato d di Vittoria ha colto in flagranza i due romeni che hanno anche aggredito gli agenti per fuggire.
Le immediate indagini condotte dalla Squadra Mobile, con l’ausilio della Polizia Scientifica, hanno permesso di ricostruire quanto accaduto.
I due romeni, dopo una notte in discoteca, hanno innescato ben 8 focolai al fine di dar fuoco ai terreni coltivati. Il tempestivo intervento della Polizia di Stato ha permesso di spegnere alcuni focolai mentre per gli altri è stato necessario il lavoro dei Vigili del Fuoco che in un paio di ore hanno ripristinato le condizioni di sicurezza.
Gli arrestati sono stati condotti in carcere su disposizione della Procura della Repubblica di Ragusa e ieri il Gip ha convalidato gli arresti applicando la misura cautelare.
Gravissima la condotta dei due uomini, se non fosse intervenuta la Polizia di Stato, l’incendio avrebbe di sicuro creato ingenti danni, stante l’aver innescato ben 8 focolai.
di Ignazio Marchese

Fonte: ragusa.blogsicilia.it


La Sicilia:

Ragusa, escono dalla discoteca ubriachi e tentano di dare fuoco alle coltivazioni. L'intervento della polizia ha evitato il peggio. Arrestati due pregiudicati romeni. Foto/Video




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.