23 agosto 2017

FLORIDIA (SR), APPICCANO INCENDIO DENTRO VILLA COMUNALE. CARABINIERE FUORI SERVIZIO BLOCCA UNO DEI PIROMANI


23 Agosto 2017
Cronaca – Il rogo è stato acceso nelle aiuole del parco. Il militare ha chiesto l'aiuto dei militari della locale stazione. Il 27enne Salvatore Russo è stato arrestato, mentre l'altra persona è scappata. Guarda la foto

Si tratterebbe dell'ennesimo piromane fermato in questa estate contrassegnata da incendi tanto nei centri abitati che nelle zone boschive.



A Floridia, ieri pomeriggio, i carabinieri hanno arrestato un 27enne con l'accusa di avere appiccato un incendio all'interno della villa comunaleSalvatore Russo, pregiudicato, si trovava in compagnia di un'altra persona, anche lui coinvolta nel rogo. Sono stati sorpresi da un militare libero dal servizio, che ha chiamato i colleghi della locale stazione, che sono intervenuti bloccando il 27enne. L'altro piromane, invece, è riuscito a fuggire
Per Russo l'accusa è di incendio in concorso. Per lui, in attesa del processo, sono stati disposti gli arresti domiciliari, mentre proseguono le indagini per identificare il secondo responsabile. 


Fonte: meridionews.it


Leggi anche:

Floridia, fermato il secondo piromane della villa. Avrebbe dato fuoco alle aiuole perché annoiato





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.