30 luglio 2017

SIRACUSA, APPICCATO ROGO VICINO ALLA PISTA CICLABILE. POLIZIA ARRESTANO UN 62ENNE E SPENGONO L'INCENDIO


30 Luglio 2017
Cronaca – Egidio Sesti si trovava vicino alla via Sicilia, quando ieri sera, poco prima di mezzanotte, aveva acceso le fiamme vicino al percorso riservato alle biciclette. Portato in questura, l'uomo è stato poi trasferito ai domiciliari

Un uomo di 62 anni è stato arrestato ieri sera con l'accusa di avere appiccato volontariamente un incendio a Siracusa.

 A fermare Egidio Sesti sono stati gli agenti delle Volanti che stavano controllando il territorio, dopo i numerosi roghi dolosi che si sono verificati in provincia negli ultimi giorni.
Erano le 23,40 quando Sesti ha acceso le fiamme vicino alla pista ciclabile, nel tratto a ridosso di via Sicilia. Fermato dai poliziotti, Sesti è stato portato in questura mentre il fuoco è stato spento. Per Sesti sono stati disposti gli arresti domiciliari, in attesa di essere processato. 


  
Fonte: meridionews.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.