02 settembre 2017

COLTO IN FRAGRANZA: ARRESTATO PIROMANE A PARTINICO



L’uomo è stato notato da una pattuglia del Nucleo Radiomobile mentre stazionava nei pressi dell’arteria stradale – accovacciato e con il braccio proteso in avanti

Partinico, 2 settembre 2017 – I Carabinieri della Compagnia di Partinico hanno arrestato L.p. 72enne, colto in fragranza di reato mentre appiccava un incendio in un’area campestre adiacente alla SP2 che collega Partinico all’area dell’invaso Poma.
L’uomo è stato notato da una pattuglia del Nucleo Radiomobile mentre stazionava nei pressi dell’arteria stradale – accovacciato e con il braccio proteso in avanti – mentre,  utilizzando un accendino, stava dando fuoco ad alcune sterpaglie essiccate e posizionate a ridosso del ciglio stradale.
Alla vista dei militari, lo stesso tentava di allontanarsi frettolosamente in direzione della propria autovettura, posteggiata ad un centinaio di metri di distanza; nel contempo divampava un incendio che interessava un’area di circa 400 mq. L’immediato  intervento dei Vigili del Fuoco di Partinico consentiva di estinguere il focolare.
L’uomo, in  possesso di un coltello con lama di circa 9,5 cm è stato denunciato anche per detenzione abusiva di arma.
Nella mattinata odierna, l’arresto è stato convalidato ed è stata disposta l’applicazione degli arresti domiciliari.

Fonte: www.filodirettomonreale.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.