14 agosto 2014

APPICCAVA INCENDI NEL CATANESE, PIROMANE DI 34 ANNI DENUNCIATO A BRONTE


Intervento dei carabinieri

Bronte, denunciato piromane
che appiccava fuoco sulla 284


BRONTE. I Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un 34enne, del luogo, per tentato incendio. Proprio in questo periodo di caldo intenso, l’uomo, ieri mattina, ha pensato bene di dar fuoco ad alcune sterpaglie poste ai bordi della SS 284, creando vari focolai che, fortunatamente, sono stati avvistati da un pattuglia dell’Arma che, contestualmente, ha avvisato i Vigili del Fuoco ed ha bloccato, ad un centinaio di metri dall’incendio, il piromane con in tasca l’accendino con il quale aveva appiccato il fuoco.

I militari, attraverso alcuni testimoni sentiti in caserma, che avevano assistito ai fatti, sono riusciti a ricostruire l’accaduto costringendo, di fatto, il reo ad ammettere le proprie colpe. Il corpo del reato è stato sequestrato mentre la lieta notizia è giunta dai Vigili del Fuoco che, dopo qualche ora, hanno spento i focolai scongiurando definitivamente un incendio di vaste proporzioni.

13 Agosto 2014
 Live Sicilia Catania




Un plauso più sincero alle forze dell'ordine per i controlli straordinari del territorio messi in campo e intensificati soprattutto in questo periodo.






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.