05 giugno 2015

MODULO DI RINUNCIA VOLONTARIA AL SERVIZIO ANTINCENDIO



Ricevo e pubblico 
dal Segretario Generale Provinciale
Uila Uil Palermo
Giuseppe la Bua



In relazione a quanto discusso in sede assessoriale;
vi è la possibilità per i lavoratori dell'antincendio di aderire volontariamente alla rinuncia del suddetto servizio. Per chi fosse realmente interessato può scaricare il modello (WORD) di dichiarazione in questo link.

Nota del blog. 
Il modulo di rinuncia, cambiando gli indirizzi di riferimento, può essere benissimo usato anche nelle altre province.



Si allega inoltre l'informativa antincendio-avviamenti e riduzione 20% art. 47 Fin. 2015










2 commenti:

  1. dovremmo presentare tutti il modulo di rinuncia S,SPITALERI

    RispondiElimina
  2. Io trovo assurdo che sopratutto da parte del sindacato confederale si accetti il taglio del 20% e per giunta contratta su come attuarlo ...il percorso giusto è quello che attuato il sifus: denuncia agli organi competenti per danni perpetuati nei confronti del patrimonio boschivo e del territorio siciliano e sopratutto se i forestali siciliani lo vorranno ...protesta ad oltranza.
    Nessun taglio deve essere effettuato, anzi devono darci la stabilizzazione.
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=835364176532246&set=a.119692628099408.19161.100001760156636&type=1

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.