13 agosto 2014

PALERMO, TORNA L'INCUBO INCENDI: BLOCCATO E DENUNCIATO DALLA POLIZIA UN BENGALESE MENTRE APPICCAVA IL FUOCO ALLE PIANTE DELLO SPARTITRAFFICO IN VIALE REGIONE SICILIANA


Palermo, torna l’incubo incendi: denunciato un bengalese



PALERMO. Un bengalese di 17 anni è stato bloccato dalla polizia a Palermo mentre appiccava il fuoco alle piante dello spartitraffico in viale della Regione Siciliana e denunciato per danneggiamento. E' accaduto ieri pomeriggio. Diverse le segnalazioni di roghi tra via Leonardo da Vinci e via Belgio giunte nella sala operativa dei vigili del fuoco: una serie di roghi accesi a distanza di una decina di minuti l'uno dall'altro, che sono stati spenti dai pompieri.

11 Agosto 2014
 http://www.gds.it/gds/edizioni-locali/palermo/dettaglio/articolo/gdsid/366971/










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.