30 novembre 2015

INCIDENTE MORTALE A PIETRAPERZIA, IN CONTRADA CAULONIA, DECEDUTO UN FORESTALE


Incidente mortale a Pietraperzia, in contrada Caulonia, deceduto un forestale


Pietraperzia incidente mortale


Pietraperzia. Una persona è morta in un incidente stradale avvento lungo la Strada Statale 191 di Pietraperzia, in contrada Caulonia in prossimità del bivio. L’Anas comunica che il traffico è momentaneamente bloccato in entrambi i sensi di marcia tra Barrafranca e Pietraperzia. Sulle cause dell’incidente, che ha coinvolto due veicoli, una Fiat Cinquecento e una Fiat Bravo. Marotta SalvatoreA perdere la vita è stato il conducente della Cinquecento, su cui viaggiava un’altra persona (dipendenti Forestale). Quest’ultima e il guidatore della Bravo sono stati trasportati al pronto soccorso di Caltanissetta.



Marotta SalvatoreAggiornamento:
Pietraperzia incidente mortaleLa vittima Salvatore Marotta, 51 anni di Pietraperzia, operaio forestale, ferito il collega del Marotta, di Barrafranca ricoverato al Sant’Elia di Caltanissetta, R F. di Piazza Armerina e residente a Barrafranca, dove gestisce una bancarella di frutta e verdura. Sembra che R.F. non si sia accorto di un trattore, e abbia sterzato bruscamente sulla sinistra invadendo la carreggiata dove sopraggiungeva un altra vettura, per cui l’impatto è stato frontale.


30 Novembre 2015
http://www.vivienna.it/2015/11/30/incidente-mortale-a-pietraperzia-in-contrada-caulonia-deceduto-un-forestale/




Nota

L'incidente stradale nel tragitto casa lavoro o per spostamenti nei cantieri,  è considerato infortunio sul lavoro.

Il collega Lorenzo Billeci, ci comunica con immenso dolore, che lui assieme ai colleghi del cantiere San. Bartolo, si stringono con cordoglio attorno alla famiglia.

Il collega Salvatore Similia comunica che tutto il personale del cantiere di Marcato Bianco sito a Pietraperzia e la squadra antincendio SAB 7 si associa al dolore della famiglia Marotta per l'immatura scomparsa del loro caro congiunto SALVATORE





Anche il blog esprime le più sentite condoglianze alla famiglia










1 commento:

  1. Il collega Salvatore Similia comunica che tutto il personale del cantiere di Marcato Bianco sito a Pietraperzia e la squadra antincendio SAB 7 si associa al dolore della famiglia Marotta per l' immatura scomparsa del loro caro congiunto SALVATORE .

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.