27 maggio 2015

DENUNCIATO PER AVERE APPICCATO IL FUOCO ALLE STERPAGLIE IN PIENO CENTRO



Denunciato per avere appiccato il fuoco alle sterpaglie in pieno centro



Nella tarda serata di ieri i poliziotti della Sezione Volanti sono intervenuti in Via Padre Pio da Pietralcina nel Capoluogo, poiché era stata segnalata la presenza di un uomo che stava appiccando un incendio.
Sul posto gli agenti notavano un uomo, all’’interno dell’’appezzamento di terreno incolto che separa Via Padre Pio da Pietralcina da Via Leone XIII, con in mano un cartone arrotolato con l’’estremità che bruciava, chinato sulle sterpaglie che avevano già preso fuoco.
L’’uomo, alla vista dei poliziotti, si liberava del cartone, gettandolo tra le sterpaglie, cercando di allontanarsi.
In considerazione del fatto che nelle adiacenze del luogo ove era stato appiccato l’’incendio vi erano parcheggiate diverse autovetture e che nei pressi insistono diverse abitazioni, gli agenti si adoperavano a spegnere immediatamente il principio delle fiamme prima che si propagassero e raggiungessero le autovetture.
L’’uomo, un trentaciquenne, residente quella stessa via, era raggiunto dagli agenti e identificato; dalla perquisizione personale sul posto i poliziotti rinvenivano un accendino nelle tasche dello stesso.
Per tali motivi l’incauto piromane era denunciato in stato di libertà alla competente A.G. per il reato di danneggiamento seguito da incendio.

25 Maggio 2015
 La Gazzetta Nissena









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.