15 ottobre 2016

OPERAIO FORESTALE DÀ FUOCO A RIFIUTI, ARRESTATO DAI CARABINIERI


Operaio forestale dà fuoco a rifiuti, arrestato dai carabinieri

Con lo scirocco le fiamme rischiavano di propagarsi


di Ignazio Marchese
I carabinieri hanno arrestato un operaio forestale che stava dando fuoco a rifiuti accatastati in un suo appezzamento di terreno non distante dal depuratore di Lascari (Pa). V.G.F. di 56 anni aveva accatastato arredi, tanto materiale di plastica e aveva appiccato le fiamme.
Una coltre di fumo nero molto alta aveva invaso anche i terreni limitrofi. Proprio quella fu una delle zone martoriate nei roghi di giugno di quest’anno.
Tra l’altro con il vento di scirocco che in questi giorni ha sferzato la provincia le fiamme rischiavano di propagarsi.
L’arresto è stato convalidato e il forestale è stato rimesso in libertà.

15 Ottobre 2016
http://palermo.blogsicilia.it/operaio-forestale-da-fuoco-a-rifiuti-arrestato-dai-carabinieri/359993/







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.