13 agosto 2012

RISCONTRO DELL'ON. DE LUCA CANDIDATO ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE




L'On. De Luca, foto ateneonline.it



13 Agosto 2012
Facebook. Messaggio personale.


Ma è proprio necessario abolire tutto?


2 commenti:

  1. Sinceramente non si capisce se l'on. De Luca vuole aiutarci o piuttosto annientarci??

    Praticamente vuole cancellare tutto: Azienda, Corpo Forestale, Esa!!! Tutta questa gente poi vorrebbe cederla ai comuni, alle province, alla regione!!!!......., ma allo stesso tempo dichiara di voler bloccare tutte le assunzioni in questi ultimi enti che ha suggerito????

    Io dico che come minimo l'on. De luca era reduce di un incubo notturno...perche quello che ha detto non ha nessun senso....., anzi lascia intendere esattamente il contrario, quindi è uno contro non uno che vuole "aiutarci", VUOLE CANCELLARCI.

    Giuseppe Spagnuolo.

    RispondiElimina
  2. mogavero sei sulla buona strada continua con questi sondaggi sui futuri presidenti,e se alla fine siamo tutti uniti, chissa che ne esca qualcosa di buono. che mi dici di mariano ferro?

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.