22 gennaio 2016

SOSPESE LE GRADUATORIE IN PROVINCIA DI CATANIA. ECCO L'ORDINANZA DEL TRIBUNALE DI CALTAGIRONE


Sospese le graduatorie in provincia di Catania. Ecco l'ordinanza del Tribunale di Caltagirone




L'avvocato Valeria Feminò ottiene un'altra grande conquista. Un lavoratore della manutenzione del Calatino, appartenente al contingente delle 101 giornate, ottiene la sospensione della graduatoria unica per Catania e provincia. Il Tribunale di Caltagirone gli ha dato ragione! 
Era in procinto di transitare nel contingente dei 151nisti, invece l'aggiornamento delle graduatorie lo ha fatto scivolare dall'11° al 38° posto dei 101nisti. Vedendosi penalizzato, si era rivolto subito all'esperto Avvocato Feminò, quest'ultima usando la sua infallibile strategia, in attesa ovviamente del giudizio della Corte Costituzionale, ha ottenuto quello che c'era da ottenere nell'immediato.










Notizie correlate:













Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.