07 luglio 2015

L'AVVOCATO VALERIA FEMINÒ INCASSA UN'ALTRA GRANDE VITTORIA. UNA LAVORATRICE DA 101 TRANSITA A 151 GIORNATE. COMPLIMENTI! SENTENZA



L'Avvocato Valeria Feminò incassa un'altra grande vittoria. Una lavoratrice da 101 transita a 151 giornate! Complimenti




Il Tribunale di Messina l'11 giugno 2015 ha accolto il ricorso di una collega 101nista, difesa impeccabilmente dall'Avvocato Valeria Feminò. La lavoratrice era in procinto di passare nel contingente superiore, ma l'Art. 12 della legge 5 2014 (graduatoria unica), la faceva scivolare nelle posizioni basse, perdendo così il diritto di transitare nel contingente dei 151nisti.
Altri 12 operai sono in attesa del giudizio del Tribunale. 
Nel dicembre 2014, l'Avvocato Feminò aveva difeso un altro lavoratore 151nista, che con la stessa motivazione è transitato nel contingente degli Oti.

La bravissima professionista, si sta occupando dei ricorsi che riguardano la stabilizzazione dei lavoratori forestali.



Per chi fosse interessato:

Avv. Valeria Feminò 
Piazza Immacolata di Marmo n. 4, 98122 Messina
Telefono/Fax. 090672695
Mail. valeria.femino@gmail.com
































Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.