21 dicembre 2017

ARS, MICCICHÉ: "STOP AI TETTI DEGLI STIPENDI. CONSIGLIO DI PRESIDENZA? VOTEREMO ANCHE PER IL PD". L'ACCORDO SUI TETTI DA 240 MILA EURO AI DIRIGENTI SCADE A FINE MESE, PER CUI DAL PRIMO GENNAIO SI APPLICANO LE VECCHIE TABELLE



21 Dicembre 2017
PALERMO. "Non ho mai detto che aumenterò gli stipendi del personale dell'Ars, ma l'accordo sui tetti da 240 mila euro ai dirigenti scade a fine mese, per cui dal primo gennaio si applicano le vecchie tabelle. Anche perché si trattava di una solidarietà una tantum e in base a un pronunciamento della Consulta non si poteva neppure fare. Comunque, se il Senato dovesse intervenire poi si vedrà...", ha detto il presidente dell'Assemblea siciliana, Gianfranco Miccichè, parlando con la stampa parlamentare durante i tradizionali auguri di fine anno.

"Il taglio improvviso di tutta la classe dirigente dell'Ars, ci ha lasciato con giovani bravissimi che non hanno più chi li guidi e li formi - aggiunge Miccichè -. Un fatto che ha creato imbarazzi. Occorrerà rinforzare la struttura dell'Assemblea. Non prenderò dirigenti esterni, se non necessario. In Sicilia siamo in una situazione di crisi molto forte e quini oggi questa Assemblea deve funzionare. Dobbiamo creare due macchine forti, governo e Ars. Ringrazio chi si è fatto grande con i tagli, ma non penso abbia risparmiato poi tanto".

"Ho incontrato il capogruppo del Pd Giuseppe Lupo - ha fatto sapere Miccichè -: abbiamo chiesto ai dem un nome per il Consiglio di presidenza perché non è possibile che rimangano fuori. La maggioranza voterà per uno dei nostri e per il candidato del Pd".

immagini di Marcella Chirchio

© Riproduzione riservata

Fonte: gds.it


Leggi anche:

Ars, Micciché pronto a far tornare gli stipendi d'oro dei burocrati. E annuncia: "Presto nuove assunzioni". Il Blog: tornano i privilegi. Presidente, le promesse sulla stabilizzazione dei lavoratori forestali sono sempre valide? Si ricorda cosa prometteva?

Ars, a gennaio tornano i super stipendi per i burocrati




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.