10 novembre 2017

IL SIFUS CHIEDE AL PRESIDENTE MUSUMECI: VIA I VERTICI DEL DIPARTIMENTO SVILUPPO E TERRITORIO, DEL CORPO FORESTALE E IL COMMISSARIO STRAORDINARIO DEL CONSORZIO DI BONIFICA


Dalla pagina Facebook
Maurizio Grosso Sifus Confali

Le proposte di riforma del comparto forestale (ddl104) e del settore dei Consorzi di Bonifica (bisogna fermare in autotutela l'attuale) che avenzeremo al Presidente Musumeci ed ai prossimi assessori all'Agricoltura e al Territorio, nei prossimi giorni, passano necessariamente dalla necessità oggettiva di cambiare i vertici del Dipartimento Sviluppo e Territorio (Dottoressa Dorotea Di Trapani), del Corpo Forestale (Dott. Fabrizio Viola) e del Consorzio di Bonifica (Dott. Francesco Greco) per manifesta incapacità nella gestione dei settori medesimi. E' inutile che vi racconti come è andato il 2017 per il patrimonio boschivo e per le aziende agricole interessate dalle acque fornite dai consorzi di bonifica poiché questa pagina è stracolma di atti e fatti che ne testimoniano la storia autentica. E' inutile che vi racconti l'atteggianto antisindacale dei soggetti in argomento verso il Sifus poiché sarà il Giudice del Lavoro a sentenziarlo. 
E' inutile che vi racconti la trasformazione della Dott. Di Trapani in supporter elettorale dell'Assessore Cracolici nei vari cantieri forestali della provincia di Palermo durante le ore di lavoro nelle ultime settimane poiché le foto sulle pagine facebook dei forestali ne raffigurano la testimonianza vivente. Le riforme si fanno con dirigenti all'altezza della sfida e su questo non siamo disposti a fare sconti a nessuno. 
Maurizio Grosso Sifus Confali




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.