13 settembre 2017

ECCO IN SINTESI LE PROPOSTE DEL BLOG SUL COMPARTO FORESTALE, DA CONSEGNARE AI CANDIDATI ALLA PRESIDENZA



di Michele Mogavero
Il Blog sta consegnando ai candidati Presidenti, a mano o per e-mail una bozza sul comparto forestale, ovviamente è ancora da perfezionare ma potrebbe essere già una base di partenza. Sabato 16 settembre la volevo consegnare direttamente nelle mani dell'On. Nello Musumeci, invitato all'Assemblea Regionale del Sifus, ma il turno di lavoro mi impedisce di essere presente. Nonostante tutto, non siamo stati con le mani in mano, quindi gli ho già inviato la bozza sia per posta telematica, tramite i suoi social network ed infine tramite  il suo staff. Nei prossimi giorni lo faremo con gli altri candidati: Micari, Fava, Cancelleri, Lo Monte, La Rosa, Tanasi.

Vi ricordo carissimi colleghi che la manna non arriva dal cielo...


Si fa presente che questo Blog non è interessato alle passerelle dei singoli deputati, ne abbiamo già visti fin troppo. Siamo interessati invece ad incontrare tutti i candidati alla Presidenza. Nessuno escluso! 
Devono essere loro i nostri riferimenti!


Leggi la bozza per i candidati Presidenti in formato Word: 

Proposte per il comparto forestale



Oppure:

No al ruolo assistenziale, si a quello produttivo: le proposte per cercare di restituire dignità ai lavoratori del comparto forestale





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.