20 luglio 2017

I LAVORATORI DEI CONSORZI DI BONIFICA SONO IN ASSEMBLEA PERMANENTE PRESSO LA PRESIDENZA DELLA REGIONE E CI RIMARRANNO FINO A QUANDO NON AVRANNO RICEVUTO RISPOSTE CERTE E SODDISFACENTI

Ricevo e pubblico



Siamo qui (Fai-Cisl, FLAI-Cgil e Filbi-UIL) all'interno della sala blu della Presidenza unitamente ai lavoratori, per l'ennesima volta violentati da una politica assente ed inetta...convocati dal Presidente Crocetta alle ore 14,00 di oggi abbiamo dovuto assistere ad una passerella di burocrati e politici che di fatto non danno alcuna risposta ma che semplicemente tentano di giustificare una immotivata assenza del Presidente..
Tutto insieme abbiamo deciso di fermarci qui (nella sala blu) in assemblea permanente in attesa della Sua presenza è ci muoveremo solamente quando sarà riuscito a darci delle risposte certe e soddisfacenti per il comparto dei lavoratori della Bonifica..
Non escludiamo, qualora non dovessimo essere ricevuti o se, ricevuti, le risposte non dovessero risultare adeguate alle nostre richieste che sin da domani saranno promosse azioni di lotta fino al blocco dei servizi!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.