20 luglio 2017

CROCETTA: SONO PRONTO A FARE LE PRIMARIE E A SFIDARE CHIUNQUE SI CANDIDI


PALERMO. "Mi candido". Così il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, in conferenza stampa nel suo comitato del 'Megafono' confermando la ricandidatura alle regionali del 5 novembre.


http://gds.it/2017/07/20/crocetta-sono-pronto-a-fare-le-primarie-e-a-sfidare-chiunque-si-candidi_699112/

"In questo momento la mia è una proposta che faccio innanzitutto al Pd", afferma Crocetta. Rispondendo al segretario dei dem siciliani, Fausto Raciti, che prima della scelta del candidato a governatore occorre definire la coalizione e un programma, Crocetta dice: "La coalizione c'è già ed è quella che mi sostiene ora, poi io voglio allargare alla sinistra. Certamente la candidatura non la possono scegliere quattro capi corrente a Roma ed è inusuale che presidente uscente non venga candidato". Crocetta aggiunge: "Sono pronto anche a fare le primarie e a sfidare chiunque, Davide Faraone, Giuseppe Lupo e chiunque si candidi".
E ancora: "Il Pd non decide e più che occuparsi di formare una coalizione finora ha fatto i viaggi della speranza".

© Riproduzione riservata

Fonte: gds.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.