09 dicembre 2016

LAVORO. SICILIA POLVERIERA SOCIALE, ALLARMATA LETTERA AL PRESIDENTE DELLA REGIONE


I segretari generali di Cgil, Cisl e Uil siciliane Michele Pagliaro, Mimmo Milazzo e Claudio Barone hanno scritto al presidente della Regione, Rosario Crocetta, per chiedere l’apertura immediata di un confronto per affrontare “le emergenze sociali in corso e quelle pronte ad esplodere”.
I tre esponenti sindacali sottolineano che “già la fase referendaria ha messo in sordina la grave situazione economica e sociale che permane in Sicilia, come puntualmente hanno ricordato Istat e Svimez, con le tante vertenze aperte e non risolte.
La politica, quale che sia il suo momento,- sottolineano Pagliaro, Milazzo e Barone – non può continuare a perdere tempo facendo incancrenire la situazione ulteriormente e peggiorando le condizioni e la vita dei siciliani. Chiediamo quindi un incontro urgente- concludono- per l’individuazione di soluzioni ormai non più rinviabili”

09 Dicembre 2016
http://palermo.blogsicilia.it/sicilia-polveriera-sociale-allarmata-lettera-al-presidente-della-regione/368254/






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.