21 novembre 2016

ALLUVIONE LICATA: IN ARRIVO UOMINI E MEZZI DELL’ENTE SVILUPPO AGRICOLO. L'ASSESSORE CRACOLICI: SE NECESSARIO UTILIZZEREMO ANCHE I FORESTALI


Gli operai dell'Esa (Ente sviluppo agricolo ndr) arriveranno oggi a Licata (Agrigento)

A cura di Filomena Fotia
Gli operai dell’Esa (Ente sviluppo agricolo ndr) arriveranno oggi a Licata (Agrigento) con due ruspe ed una squadra di intervento per aiutare la città danneggiata dagli allagamenti verificatisi sabato. Ad annunciarlo è stato l’assessore all’Agricoltura Antonello Cracolici. “Da martedì – ha aggiunto – entrerà in azione una terna, con altre unità di personale. L’ispettorato di Agrigento avvierà le verifiche sullo stato delle imprese agricole. Se necessario utilizzeremo anche i forestali“.

21 Novembre 2016
http://www.meteoweb.eu/2016/11/alluvione-licata-in-arrivo-uomini-e-mezzi-dellente-sviluppo-agricolo/792349/


 

1 commento:

  1. Se necessario? Dovremmo essere tutto l'anno in servizio per tutte le calamità. La Sicilia è distrutta e loro ancora quasi al 2017 dicono se necessario.Sempre un grazie a chi ci dovrebbe rappresentare PAPPONI...Giardina Fernando..

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.