13 agosto 2016

PALERMO.MONTE PELLEGRINO, RIAPRE LA STRADA. SI POTRÀ SALIRE A PIEDI AL SANTUARIO. LA STRADA ERA STATA CHIUSA A SEGUITO DELL’INCENDIO DI VASTE PROPORZIONI CHE SI ERA VERIFICATO LUNGO TUTTO IL COSTONE ROCCIOSO LO SCORSO 16 GIUGNO


Monte Pellegrino, riapre la strada
Si potrà salire a piedi al Santuario



PALERMO - Il sindaco Leoluca Orlando ha firmato la revoca dell’ordinanza emessa dall’ufficio di Protezione Civile e Sicurezza che inibiva il traffico pedonale della strada vecchia pedonale che dalle pendici di Monte Pellegrino conduce fino al Santuario di Santa Rosalia. La strada era stata chiusa a seguito dell’incendio di vaste proporzioni che si era verificato lungo tutto il costone roccioso di Monte Pellegrino lo scorso 16 giugno. Si sono conclusi, infatti, tutti gli interventi di competenza dell’Ufficio del Verde e della Vivibilità e della Rap che hanno messo in sicurezza il tratto adesso fruibile al passaggio pedonale.

12 Agosto 2016
http://livesicilia.it/2016/08/12/monte-pellegrino-riapre-la-strada-si-potra-salire-a-piedi-al-santuario_775685/

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.