14 luglio 2016

POTREBBE ESSERE STATA UNA SIGARETTA LA CAUSA DEL TERRIBILE INCIDENTE CHE HA COINVOLTO IL NOSTRO COLLEGA GIOVANNI FARINELLA...


L'INCIDENTE SULLA PALERMO CATANIA

Muore nell’auto in fiamme un uomo di 47 anni, la causa una sigaretta


di Ignazio Marchese
E’ morto a 47 anni nell’auto andata in fiamme sulla Palermo Catania. Ieri sera Giovanni Farinella 47 anni non è riuscito a fuggire dalle fiamme che hanno avvolto la sua auto, morendo carbonizzato.
L’incidente che si è verificato nella tarda serata di ieri a Catenanuova, poco prima del bivio per Caltanissetta e nella carreggiata in direzione Catania.
La vittima originaria di Petralia Sottana. Lascia la moglie e tre figli.
Secondo le prime ricostruzioni la Toyota Yaris avrebbe preso fuoco all’interno della galleria Fortolese, dalla quale sarebbe uscita già con l’abitacolo in fiamme.
Inutile l’intervento della polizia stradale e dei soccorritori arrivati con un’ambulanza del 118. Saranno le successive indagini a chiarire cosa abbia innescato l’incendio.
Pare che sia stata una sigaretta che l’uomo stava fumando.


13 Luglio 2016
http://enna.blogsicilia.it/muore-nellauto-in-fiamme-un-uomo-di-47-anni-la-causa-una-sigaretta/347513/



Notizia correlata:









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.