24 febbraio 2016

CALTAGIRONE. FORESTALI, TIMORI PER LO STOP DELLE GRADUATORIE. L'AVVOCATO FEMINO' CHE ASSISTE MOLTI LAVORATORI, SOSTIENE CHE GLI AVVIAMENTI AL LAVORO DEVONO AVVENIRE SULLA BASE DELLA GRADUATORIA PRECEDENTE, COSI' COME AVVENUTA A MESSINA E TRAPANI E CIO' NON PREGIUDICHERA' L'AVVIAMENTO DEI LAVORATORI


Ricevo e pubblico
da Andrea D'Agostino



Cliccare per ingrandire

24 Febbraio 2016
La Sicilia 







1 commento:

  1. Con tutto rispetto per l'avvocatessa saranno i giudici a decidere come dovrà essere stilata la graduatoria e con quale criteri è nel caso di non pronuncia si procede con l'attuale legge. Si fà presente inoltre che le sentenze li fanno i giudici è non l'avvocati è scrivere "DOVRÀ" secondo me è un pochino pesante. Saluti. Salvatore Claudio Proietto da Capizzi (ME)

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.