26 dicembre 2015

LEGGE DI STABILITÀ REGIONALE 2016. LA GIUNTA APPROVA IL BLOCCO DEL TURN-OVER. L' ART. 13: NELLA MORE DI UNA RIFORMA ORGANICA DEL SETTORE FORESTALE E' SOSPESO IL MECCANISMO DI SOSTITUZIONE


Approvazione disegno di legge: Disposizioni programmatiche e correttive per l'anno 2016. Legge di stabilità regionale


La Giunta nella seduta del 21 dicembre approva la legge di stabilità, inserendo per i lavoratori forestali il blocco del turn-over, ma il 23 dicembre la maggioranza non ha i numeri per approvarlo e l'Ars boccia il Dpef. 
Pericolo scampato? Assolutamente No!
Il Pd ripresenta l'Ordine del giorno per il 29 dicembre alle ore 15, questa volta il Governatore li vuole tutti in aula. 
Come finirà?















Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.