19 novembre 2015

ULTIMORA. IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO RENZI HA FIRMATO LA DELIBERA CIPE. TRA LUNEDI' E MARTEDI' SI RIPARTE


Dalla pagina facebook
del Presidente Crocetta

Il Presidente del Consiglio Renzi ha firmato la delibera Cipe.


Rosario CrocettaPalermo, 19 nov. Il sottosegretario Lotti e il presidente del Consiglio Matteo Renzi, hanno sottoscritto oggi la delibera relativa ai fondi Cipe.
"Con tale delibera - afferma Crocetta - si sblocca immediatamente il lavoro di prevenzione del dissesto idrogeologico e valorizzazione del territorio, che sarà effettuato dai lavoratori forestali".
Il presidente Crocetta ringrazia il presidente del Consiglio Matteo Renzi ed i sottosegretari Lotti e De Vincenti, per aver affrontato e risolto la questione.




Dalla pagina facebook
dell'Assessore Antonello Cracolici 

Cracolici, firma cipe rende serena chiusura anno forestali


Antonello CracoliciPalermo, 19 nov. (AdnKronos) - "Avevo chiesto ai lavoratori forestali di pazientare, la firma adesso è arrivata e questo renderà serena la chiusura di questo anno per i lavoratori. Adesso si affronteranno i decreti e si affronteranno con urgenza gli interventi utili a prevenire possibili nuovi danni nel nostro territorio, Tra lunedì' e martedì si riparte". Così, all'Adnkronos l'assessore regionale all'Agricoltura Antonello Cracolici, dopo la firma del Cipe di Renzi che permetterà ai forestali di tornate al lavoro.






3 commenti:

  1. Grazie grazie finalmente e' arrivata la bella notizia ancora grazie per avermi fatto riposare perché dopo 40 giorni di lavoro ero stanco. ma credo che vi ringrazierò alle prossime elezioni (spero presto). ancora grazie paolo Ferla 101. Distretto monte lauro (Siracusa)

    RispondiElimina
  2. Grazie anche da parte nostra ci vedremo alle prossime rlezioniiiiii a proposito dato che ci sono i soldi quanfo mi pagheret il mese di DICEMBRE?SPERO NO AD APRILE 2016.PIPPO PUGLISI

    RispondiElimina
  3. E bene grazie anche da parte mia! sono un 101 di pietraperzia prov di enna e quest'anno non faro' tutti i 101giorni grazie al taglio del famoso20% ,per cui il prossimo percepiro'circa 2000 euro in meno , questi danni non li paghera'nessuno!! Michele Nocilla antincendio enna ex 20% per quest'anno!! Ciao grazie.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.