10 settembre 2015

VENERDÌ 11 SETTEMBRE ALLE ORE 19 P.ZZA VERDI PALERMO. FIACCOLATA DI TUTTI I LAVORATORI PRECARI (FORESTALI, PIP, PRECARI ENTI LOCALI, SANITÀ, FORMAZIONE, RIFIUTI, ESA) CHIAMATI AD UN'AZIONE DI LOTTA COMUNE



Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia


Venerdì 11 settembre ore 19 P.zza Verdi Palermo Vi aspetto per la FIACCOLATA di tutti i lavoratori precari (Forestali, Pip, Precari Enti locali, Sanità,  Formazione, Rifiuti, Esa) chiamati ad un'azione di lotta comune.





Uomini e donne umiliati da Governi capaci solo di creare gabbie con sbarre alte come fossero prigioni.
A termine del percorso che si concluderà intorno alle 22.00 in P.zza del Parlamento, presenterò l'importante progetto a cui sto lavorando per restituire orgoglio e speranza alla bellissima terra di Sicilia:

"Ddl di iniziativa popolare per il superamento del precariato, il cofinanziamento degli interventi e il corretto impiego in una logica di sviluppo sostenibile della forza lavoro, attraverso la gestione, valorizzazione e fruizione a fini produttivi e di pubblica utilità delle risorse pubbliche e private, non utilizzate in Sicilia."

Una proposta per mettere fine alla condizione di precariato e rilanciare un nuovo piano per lo sviluppo. Terra di Sicilia, Terra di Risorse...umane, naturali, culturali, paesaggistiche. Dinamismo, Impresa ed energie per una nuova vocazione turistica e produttiva.

Vincenzo Figuccia 










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.