05 settembre 2015

SICILIA. PANEPINTO E MAGGIO: CROCETTA SI IMPEGNI SU VERTENZA FORESTALI PER EVITARE SCIOPERO. CI SONO ASPETTI DA AFFRONTARE CON URGENZA, PENSIAMO ALLA QUESTIONE DEL 20% DEGLI AIB E DEI 78ISTI DELL'AZIENDA


Sicilia. Panepinto e Maggio: Crocetta si impegni su vertenza forestali per evitare sciopero


Sicilia. Panepinto e Maggio: Crocetta si impegni su vertenza forestali per evitare sciopero


"Il governo regionale e il presidente Crocetta si assumano la responsabilità di affrontare la questione dei lavoratori forestali. Ci sono aspetti da affrontare con urgenza, pensiamo alla questione del 20% degli antincendio e dei 'settantottisti' dell'azienda: bisogna compiere il massimo sforzo per evitare lo sciopero annunciato per i prossimi giorni". Lo dicono i parlamentari regionali del PD Giovanni Panepinto e Mariella Maggio, che chiedono al presidente della Regione Rosario Crocetta un impegno preciso sulla vertenza che coinvolge i lavoratori forestali antincendio.  "Ci aspettiamo dal governatore la doverosa attenzione - aggiungono Panepinto e Maggio - per quel che ci riguarda, lavoriamo con impegno per una soluzione positiva". 

 05 Settembre 2015
http://www.pdars.it/comunicati-home/item/1500-sicilia-panepinto-e-maggio-crocetta-si-impegni-su-vertenza-forestali-per-evitare-sciopero







Nota
Dipende da Voi e solo da Voi, non se ne può più. 
Subito riforma del settore con due soli contingenti: "Oti e 151nisti!"
Parliamone tutti insieme, se avete a cuore i problemi dei forestali.















1 commento:

  1. Oooohoooo guardate urla il popoloc'è il 20% degli AIB che deve salvare l'Italia ma come con 6mila euro che percepiscono come fanno ma se per iniziare a lavorare si devono fare il prestito visto che la prima busta paga ogni anno la percepiscono quando finiscono i 4 ( QUATTRO ) mesi di lavoro.Ormai sono diventati famosi hanno fatto la telenovella estiva e ancora continua a si è lo sai che Crocetta spera di vederli in azione ma poverino per i troppi impegni non riesce mai a vederli ma a farli diventare famosi c'è riuscito. Grazie Croce.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.