26 novembre 2014

RAGUSA, UN ABBRACCIO DA RECORD PER LA FESTA DELL'ALBERO



Ragusa, un abbraccio da record per la Festa dell'albero




La festa nazionale dell’albero è arrivata anche in provincia di Ragusa. A mezzogiorno in punto, come da copione voluto da Legambiente, i bambini di due scuole che hanno aderito all’iniziativa, la Mariele Ventre e la Palazzello, si sono stretti attorno ai tronchi degli arbusti per battere il record del più grande abbraccio simultaneo agli alberi. Come ogni anno, il 21 novembre, si piantano degli alberi lungo la penisola per avere città più verdi e vivibili e sottrarre al degrado angoli brutti e abbandonati, soprattutto in territori dove il verde rischia di sparire del tutto. (Federica Molé)









23 Novembre 2014
http://palermo.repubblica.it/cronaca/2014/11/23/foto/ragusa_un_abbraccio_da_record_per_la_festa_dell_albero-101200782/1/#1








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.