22 ottobre 2014

SALVINI: AUTONOMIA DELLA SICILIA? NON IN DISCUSSIONE, PERO'..." SEGRETARIO, MA ESCLUDENDO IL LICENZIAMENTO, COME LI VORREBBE UTILIZZARE I 26 MILA FORESTALI DELL'ISOLA?



Salvini: “Autonomia della Sicilia?
Non in discussione, però…”


Salvini: “Autonomia della Sicilia? <br />Non in discussione, però…”


“Non mi sognerei mai di mettere in discussione l’autonomia di chicchesia. Tuttavia deve servire a qualcosa”. Cosi’ il leader della lega Matteo Salvini, intervistato dal Giornale di Sicilia parla della regione.
“La mia ricetta? Primo e subito, licenziare Crocetta. La sua esperienza fallimentare, prima finisce e meglio e’. Poi nelle cose cruciali non ci sono questioni del sud e del nord, ma problemi omogenei. Per me e’ motivo d’orgoglio aver difeso convintamente le ragioni dell’agricoltura siciliana a Strasburgo, insieme con quelle della Lombardia, contro l’import selvaggio di frutta nordafricana. Le nostre due regioni sono gli imperi agricoli d’Italia, sulla stessa barca”. Sull’emergenza immigrazione Salvini ribadisce: “Garantire i soccorsi umanitari anche con le nostre navi militari, ma non far mettere piede a nessuno irregolarmente sulle nostre coste. Rimandarli indietro e difendere i confini senza eccezioni”.
La Lega punta anche sulla Sicilia: Abbiamo già un deputato (Angelo Attaguile, eletto con il Pdl, poi iscrittosi al gruppo della Lega), ora rafforzeremo l’impegno con una nuova formazione politica che rechera’ il nostro simbolo e agira’ da Roma in giu’. Mancano i dettagli, a Palermo la presenteremo entro meta’ novembre”.

22 Ottobre 2014
http://www.siciliainformazioni.com/130994/salvini-autonomia-sicilia-non-in-discussione




Segretario Salvini, come li vorrebbe utilizzare i 26 mila forestali dell'isola?  
Ovviamente escludendo il licenziamento...








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.