17 luglio 2014

LE ULTIME TROVATE DI CROCETTA. ESPULSIONE DEI FORESTALI CON REDDITI ALTI E PER COLORO CHE RINUNCERANNO SENZA MOTIVO A UN' OFFERTA DI LAVORO. E PER COMPLETARE L'OPERA: NIENTE PASSAGGI NEI CONTINGENTI SUPERIORI





Cliccare per ingrandire







Notizia Correlata:

IL GOVERNO HA ANNUNCIATO IN COMMISSIONE DI ESPELLERE I FORESTALI CHE HANNO UN REDDITO INDIVIDUALE SUPERIORE A 20 MILA EURO O UN REDDITO FAMILIARE DI 40 MILA EURO, MA AL PD NON E' PIACIUTA QUESTA NORMA



Sarà il caldo che fa brutti scherzi o le cose stanno proprio così?
Se passeranno queste norme, vuol dire che la maggioranza (Pd, Udc, Articolo Quattro ecc.) hanno votato favorevolmente. Noi invece gli diciamo di fermarsi un momento, farsi una bella doccia fredda perchè altrimenti toglieranno la dignità ai lavoratori forestali.














3 commenti:

  1. Contro questo nefasto governo regionale Crocetta che è stato capace solo di arrecare danni al comparto forestale chiediamo una sola cosa: ANDARE A CASAAAA.! DIMISSIONI.! Personalmente io non l'ho votato nè tantomeno mi passa per l'anticamera del cervello di andar a votare qualcuno di loro perchè mi sta rivoltando lo stomaco di tutte le nefandezze che sta combinando.! Non ne possiamo più di questo governo. Non si può vivere così. Più prima se ne va meglio è per tutti. by Emanuele Brugaletta.

    RispondiElimina
  2. Scusate e allora dopo 30 anni di servizio un operaio che puo' passare da 101 a 151 giornate si vede bloccato per sempre a 101 giornate lavorative? E' come dire che un supplente bidello o professore, dopo 20 anni di precariato gli viene detto che rimane sempre precario?!
    Sì, ci dicono che siamo stagionali perchè facciamo 78, 101 e 151 giornate l'anno, ma cio' avviene non per colpa nostra, tutti avremmo il diritto di lavorare tutto l'anno. Il lavoro è un diritto, è dignità, come dice il grande Papa Francesco.
    Anche noi siamo PRECARI E L'EUROPA VUOLE STABILIZZARE I PRECARI.
    A QUANDO LA STABILIZZAZIONE?? Tutti i forestali hanno anni di esperienza alle spalle, ci sono molte persone che hanno fatto corsi ed hanno qualifiche e specializzazioni.
    Siamo stanchi di subire. C'è una graduatoria per anni di servizio e anzianità di iscrizione al collocamento. E' tutto legale e regolare. Stabilizzateci tutti e trattate i forestali come tutti gli altri lavoratori del pubblico impiego. Tagliate i privilegi non il minimo necessario per vivere ai padri di famiglia siciliani.
    Angelo, operaio ABI, Siracusa

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.