30 marzo 2014

GRAZIE A VOI RAGGIUNTO 1.000.000 DI VISITE




UN MILIONE DI VISITE
UN 1.000.000 DI GRAZIE





"Il Blog dei lavoratori Forestali e degli Addetti allo Spegnimento Incendi della Regione Sicilia" dopo tre anni e 5 mesi ha raggiunto 1.000.000 di visite. Un milione di grazie a tutti voi, un traguardo che stimola a fare sempre di più e meglio. 

Ecco alcuni numeri:  

1.000.000 di visite;
2.127.458 pagine visualizzate;
4122 notizie postate;
1673 commenti;
10° posto tra i migliori 120 "Siti Top-Politica e Istituzioni/Enti & Istituzioni".
Guarda la classifica ShinyStat.






Voglio, con semplici parole dire ancora GRAZIE. 

Questo risultato ovviamente mi rende felice e mi stimola a continuare in questo lungo e faticoso cammino.
Senza gli “amici” che mi leggono, alcuni anche quotidianamente, questo spazio non avrebbe motivo di esistere. Un grazie particolare a quei colleghi (azienda e antincendio) e sindacalisti (confederali e autonomi)  che pubblicano articoli, avvisi, comunicati stampa, commenti e quant'altro, anche Voi avete contribuito al raggiungimento di questo storico traguardo! Continuate a scrivere. 
Ricordiamo con piacere la presenza di alcuni politici (centro destra e centro sinistra), che in qualche occasione particolare, hanno fatto pervenire il loro messaggio.

La storia del blog:
Non ha scopi di lucro, nato per caso per archiviare gli articoli, siccome ne avevo talmente tanti che ho deciso di condividerli con Voi, poi a poco a poco si è migliorato ed è diventato un punto di riferimento per tutti. 
Voglio ribadire ancora una volta, lo faccio per hobby e per passione, non ho nessuna spesa per la gestione, quindi non guadagno alcun centesimo, anzi qualche volta ci rimetto con piacere qualche euro. Sono convinto che non può durare in eterno, ma finchè avrò voglia e tempo a disposizione, continuerò a gestirlo senza problemi.
I nostri commenti e articoli sono letti anche in Europa e Oltreoceano.
A puro titolo di curiosità, pubblico quello che Google mi dice a livello statistico sulla provenienza delle visite.


Sempre



Ultimo Mese



Ultima Settimana



Ieri



Nelle visite giornaliere, con pochi clic, troviamo anche: 
Portogallo,  Repubblica Ceca, Israele, Cina e Malesia.

Infine per essere costantemente aggiornati sulle attività del blog,Vi invito a cliccare su mi piace. (https://www.facebook.com/pages/Il-blog-dei-lavoratori-forestali-e-degli-addetti-antincendio-della-Sicilia/154462464720643?ref=hl)




Immortalato il milone


Il blog appartiene ai forestali

Grazie a tutti!


Thank you all!  Vielen Dank an alleСпасибо всем!
Diolch i chi i gyd!  Merci à tousVă mulțumesc tuturor!
Спасибі всім!  Cảm ơn bạn tất cả!   !شكرا لكم جميعا
Obrigado a todos!  Děkuji vám všem!   !תודה לכולכם
Gracias a todosTänan teid kõiki!   Hvala vam svima! 
Terima kasih semua謝謝大家!






20 commenti:

  1. prego....continua cosi noi siamo al tuo fianco ciao

    RispondiElimina
  2. CONGRATULATION
    aldorizza

    RispondiElimina
  3. Dovremmo essere noi utenti a DOVERE dire grazie a Te!
    Per le informazioni attente obiettive puntuali e soprattutto gratis!
    Grazie di esserci e complimenti per i risultati lusinghieri raggiunti!
    Ciao
    Alesssandro Ardito
    Calatafimi Segesta -Tp-

    RispondiElimina
  4. Un grazie a te di cuore per il lavoro svolto fino ad ora continua così

    RispondiElimina
  5. Rinnovo i miei complimenti per lo spirito di sacrificio e di lotta per il comparto che hai sempre espresso, anche se spesse volte ci siamo trovati in contrasto con le opinioni personali ...è indubbio il valore di ciò che fai giornalmente per informare e quindi farci crescere in informazione e presa di coscienza di ciò che succede intorno al nostro comparto.
    Grazie Michele.

    RispondiElimina
  6. jucu, per favore scrivi il nome e il cognome, altrimenti diranno che sono io a scrivere i commenti. Grazie

    RispondiElimina
  7. grazie sempre a te per tutto il tempo che metti a disposizione per tenerci al corrente di tutto quello che succede e si dice di questa categoria già ridotta allo sfascio.invece scusaci tu se alcuni di noi sono indifferenti leggendo i tuoi articoli e commenti,quando potrebbero e potremmo collaborare nel tenerci informati e nello stesso tempo vicini e lottare uniti per la nostra causa.

    RispondiElimina
  8. Grazie è poco, caro collega. Grazie perché guardando il tuo blog so più cose della triplice.
    E' davvero un blog ben fatto.
    Ciao grande amico da guglielmo58giostra.

    Ps: Ieri avevo fatto un commento ma forse avrò fatto un errore io...
    Forza Sicilia!

    RispondiElimina
  9. grazie michele,penso che uniti a (Te) e al blog un giorno ce la dovremmo fare a raggiungere sta benedetta legge che ci porti tutti i lavoratori a tempo indeterminato,per avere 1 vita piu' dignitosa.totò gebbia 78sta

    RispondiElimina
  10. Complimenti, il blog e' un punto di riferimento per i lavoratori forestali

    RispondiElimina
  11. Quando ci sono dei Blog che vale la pena di visitare per la serietà delle pubblicazioni e delle notizie sono io che Vi ringrazio per il Vostro impegno. Continuate cosi. Complimenti.

    RispondiElimina
  12. Vi chiedo scusa per non aver messo la mia firma sul commento. Enzo PITINO

    RispondiElimina
  13. grazie Michele per il lavoro che fai giornalmente, Santo Spada

    RispondiElimina
  14. spero che in futuro qualcosa si riesce a fare siamo tutti stanchi

    RispondiElimina
  15. Ciao ma le statistiche vere sono quelle di Google non quelle di shinystat. Perché non pubblichi pure quelle di google ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti rispondo lo stesso anche se non ti sei firmato. Ti faccio presente che le immagini postate riguardano proprio le statistiche di google, bastava leggere con più attenzione. Ma con tutti i problemi che ci sono, proprio sulle visite ti sei concentrato? Se avessi messo il contatore di google al posto di quello di shinystat, a quest'ora avrei molto ma molto più visite di quelle che compaiono. Ma sarebbe stato un dato falsato, perchè con google ogni volta che si ricarica la pagina viene conteggiata una visita, invece con shinystat bisogna riavviare il pc. Fai la prova e te ne accorgerai. Ci stiamo avvicinando al traguardo dei 2 milioni di visite, ma con il contatore di google per come lo vorresti tu, questo risultato lo avremmo già superato da tempo. Ti ringrazio per avermi dato la possibilità di chiarire questo tuo quesito, ma la prossima volta mettici la faccia, altrimeti rischi di non avere risposte.

      Elimina
    2. Michele scusa se non mi sono firmato, sono un tuo lettore e mi chiamo Mario parenti. Sono un ingegnere informatico. Ti ho scritto anonimamente per farla veloce , non avevo a disposizione le credenziali del mio account Google. Ti ho fatto la precisazione perché le statistiche di shinystat e quelle di blogger che tu hai mostrato solo falsate. Il discorso dell'aggiornamento della pagina che viene conteggiato come nuova visia vale anche per blogger. Quindi il mio ragionamento fila. Ti invito ad usare siti per il conteggio più affidabili dei tuoi e di non credere alle classifiche di shinystat che sono conosciute ai pochi altrimenti spiegami come il sito di beppe grillo che appartiene alla categoria politica e istituzioni fa meno visite di te. Detto questo buona giornata e buon lavoro

      Elimina
    3. Io mi devo fidare di quello che mi dice google. E' impossibile che il sito di Beppe Grillo fa meno visite del blog. Però se avessi messo il contatore di google, le visite sarebbero di più.

      Elimina
    4. Dimenticavo, ti ribadisco che l'aggiornamento in questo blog non viene conteggiato, ma questo lo puoi verificare in qualsiasi momento.

      Elimina
  16. Concordo con Mario Parenti

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.