01 novembre 2013

GRADUATORIE ANTINCENDIO PALERMO. COMUNICATO UNITARIO DELLE SEGRETERIE REGIONALI DI FAI, FLAI E UILA





FB. 31 Ottobre 2013
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=571608642911142&set=pcb.571608902911116&type=1&theater





3 commenti:

  1. Mi piacerebbe sentire il parere delle altre segreterie provinciali e regionali di cgil - cisl -e uil sparse per la sicilia.
    Quali possano essere le ripercursioni che provvedimenti del genere intraprese da una sola provincia possano scaturire fra fra tutti gli addetti aib di sicilia.
    A mio parere di stà innescando una bomba DISTRUTTIVA di cui difficilmente ci si salverà ...e ancora una volta diremo grazie A CHI DI DOVERE.

    RispondiElimina
  2. Angelo I. , provincia di Siracusa2 novembre 2013 alle ore 16:57

    A Siracusa questo è già successo molti anni fa. Il 15% degli antincendio è passato a 151 giorni e fanno le giornate ogni anno e gli altri colleghi, anche con anzianità di servizio di 28 anni come me, stanno a guardare e fanno qualche giornata in piu' oltre i 101 giorni. I sindacati avevano detto che ogni anno una percentuale di 101 isti doveva passare a 151 fino a quando tutto l'antincendio doveva svolgere 151 giorni, ma cio' non è avvenuto. Inoltre, mentre nella manutenzione ogni anno qualcuno scatta alla fascia successiva se c'è chi va in pensione, le graduatorie antincendio sono bloccate. TUTTI GLI OPERAI ANTINCENDIO DELLA SICILIA VOGLIONO DIRE AI POLITICI E AI SINDACATI CHE VOGLIAMO LE 151 GIORNATE PER TUTTI O LA STABILIZZAZIONE. SIAMO I PRECARI PIU' ANZIANI DELLA SICILIA!!!!!

    RispondiElimina
  3. centorbi e voi del sifus cosa fatte dormite aaaaaaaaaaa voi lottate per la stabilizzazione ma finitela e da 25 anni che sentiamo parlare di questa cosa ora arrivate voi e chi siete gli angeli del cielo maaaaaaaa

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.