17 maggio 2013

ERBACCE E ZECCHE NELLA VALLE DEI TEMPLI




Cliccare per ingrandire



Si preferisce lasciare i forestali a casa anzichè farli lavorare, sarebbe un modo per far zittire un pò tutti. 
Mi dica se sbaglio On. Cracolici, visto che non capiamo la grave situazione finanziaria che vive la regione e con una opinione pubblica che non sopporta la parola forestale. 
Siccome non riesce più a mantenere le promesse, ha preferito spararla grossa, ma noi non ci caschiamo. Le promesse si mantengono!
 







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.