19 ottobre 2012

FORESTALI: SBLOCCATI GLI STIPENDI E GARANZIE PER IL PROSEGUIMENTO





FORESTALI: SBLOCCATI STIPENDI AGOSTO E SETTEMBRE


Palermo, 19 ott. (SICILIAE) - Sbloccati gli stipendi di agosto e settembre di tutti i lavoratori forestali della Regione Siciliana. I mandati di pagamento sono stati inviati alla Ragioneria centrale e gli emolumenti saranno percepiti la settimana prossima. Questo un primo risultato al termine di una lunga ed estenuante
trattativa, protrattasi per tutta la notte di ieri a Palazzo D'Orleans e proseguita oggi nella sede dell'assessorato
all'Economia. Al tavolo le associazioni sindacali dei forestali, l'assessore regionale al Territorio e ambiente Alessandro Arico', i dirigenti generali del dipartimento Foreste Vincenzo Di Rosa, del Corpo  forestale Pietro Tolomeo e Maurizio Pirillo, capo di gabinetto dell'assessore all'Economia.
Inoltre sono state fornite garanzie sulla copertura finanziaria necessaria al fine di scongiurare la sospensione delle attivita' dei forestali di ambedue gli organismi, il Corpo Forestale e l'Azienda foreste demaniali.
In questo contesto la giunta di governo - attraverso l'intervento diretto del presidente della Regione Siciliana, Raffaele Lombardo - adottera' gli opportuni provvedimenti conseguenziali a tutti gli atti propedeutici necessari allo sblocco dell'intera vicenda. 

19 Ottobre 2012

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.