TUTTO QUELLO CHE SI DEVE SAPERE PER NON FARSI PRENDERE IN GIRO. QUESTA E' LA CATEGORIA PIU' ANZIANA NON STABILIZZATA.





































Papa Francesco:
“Non c'è dignità senza lavoro”









13 Giugno 2012 Facebook. Riscontro del
Presidente Rosario Crocetta

















GRAZIE A VOI RAGGIUNTO 1.000.000 DI VISITE. CLICCA E LEGGI
















10 agosto 2012

BLOCCO DEI PAGAMENTI AI LAVORATORI ANTINCENDIO









Forestali antincendio, blocco pagamento giugno, FLA, FAI, UILA scrivono ad Armao


Lettera delle segreterie regionali di FLAI-CGIL, FAI-CISL e UILA UIL, all’Assessore Regionale all’Economia Gaetano Armao e per conoscenza al Presidente della Regione Raffaele Lombardo e al Comandante del Corpo Forestale della Regione Pietro Tolomeo, sul blocco dei pagamenti ai forestali antincendio.
Apprendiamo con disappunto e sorpresa che gli emolumenti relativi alle mensilita’ di giugno e luglio da corrispondere ai lavoratori del servizio antincendio, (scrivono i segretari regionali Tripi, Colonna e Pensabene) e le cui risorse sono state dichiarate gia’ disponibili, avrebbero subito un ulteriore blocco da parte sua, per presunte autorizzazioni da parte della giunta di governo.
Solo un profondo attaccamento ai boschi e un forte senso di responsabilita’, a quanto pare non condiviso, ci impediscono in questo frangente, nonostante il malessere dei lavoratori, di ricorrere ad azioni di lotta dirette a tutelare i diritti della categoria; e pertanto la sollecitiamo ad adoperarsi per risolvere con urgenza il peroblema.
 
09 Agosto 2012

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. I commenti con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi.