18 aprile 2018

FIGUCCIA: LA MAGGIORANZA SI RICOMPATTI SU PROGRAMMI E PROPOSTE VOTATE DAI SICILIANI. OGGI CONFERENZA STAMPA ALL'ARS. LA NOTA DEL BLOG: NON SI PUÒ NEGARE LA REALTÀ! NOI ORGOGLIOSI LAVORATORI FORESTALI, LE CHIEDIAMO DI PRESENTARE UN PAIO DI INTERROGAZIONI CON RISPOSTE SCRITTE E URGENTI. ECCO QUALI...



Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia

Finanziaria. Figuccia: "la maggioranza si ricompatti su programmi e proposte votate dai Siciliani e non su alchimie e concessioni a beneficio di alcuni". Questo il titolo della conferenza stampa che si terrà oggi, mercoledì 18 aprile alle ore 12.00 in sala stampa all'Ars.


La nota del Blog
Egregio On. Vincenzo Figuccia, tutti noi forestali dovevamo iniziare ad aprile. Ma erano notizie false dei giornali o bugie del governo? A quanto pare è finita a tarallucci e vino e di questo passo le persone si allontanano sempre più dalla politica. A me hanno insegnato che per i fondelli non si deve prendere nessuno, specialmente i più deboli. L'Assessore Edy Bandiera aveva trovato addirittura le risorse per effettuare 151 giornate. Dove sono finiti?

Lei, On. Figuccia, interpellato da questo blog, aveva scritto un articolo che non è stato preso in considerazione. Ecco cosa diceva: "A seguito delle recenti dichiarazioni dell'Assessore all'agricoltura, in cui emergerebbe la volontà dello stesso di adoperare gli operatori del comparto durante tutto l'anno, poiché ci sarebbero le condizioni necessarie, a nome dei lavoratori chiedo di fare chiarezza sulla questione ponendo all'Assessore la seguente domanda: Dove sono le risorse  affinché i lavoratori possano effettuare 151 giornate lavorative durante tutto l'anno?". Con questa domanda concludeva.

Il Blog rilancia e le chiede qualora fosse possibile di presentare due interrogazioni parlamentari con risposte scritte e urgenti. 
Una per il Presidente Musumeci che aveva previsto l'impiego di tutti i lavoratori, nessuno escluso, già dal mese di aprile. 
E l'altra all'Assessore Bandiera, che prevedeva l'avvio per tutti con 151giornate.
La ringraziamo per l'interessamento. Ci faccia sapere



NON SI PUÒ NEGARE LA REALTÀ


Quì sotto ci sono tutte le prove:

Qds: Musumeci ha spiegato che il governo regionale ha previsto l’impiego dei circa 22 mila operai forestali già dal mese di aprile

La Sicilia: Musumeci specificava che bisogna utilizzare le squadre antincendio e gli operai per realizzare i viali antifuoco già ad aprile, senza aspettare il bilancio definitivo



L'assessore Edy Bandiera aveva trovato le risorse per effettuare le 151 giornate





Quì l'intervista integrale

Sposta il cursore al minuto 6:40





1 commento:

  1. Buongiorno. Lasciamo il signor Figuccia ha se stesso tanto è tempo perso, pensiamo a noi se riusciamo. Ricordo visto che in tanti se lo chiedono giorno 11 chi ci dovrebbe rappresentare ha proclamato uno sciopero. E passata esattamente una settimana oggi, è tutti quei poveri padri di famiglia che vi hanno ascoltato, è hanno deciso per l'ennesima volta di fare pellegrinaggio a Palermo voli sapiri, comu finiuu. Vuole sapere perché sono venuti a Palermo come è finita, gli operai lo chiedono in giro, lo chiedono ai colleghi, lo chiedono in strada, lo chiedono ai sindacati delle varie camere del lavoro comunali comu finiu risposte zero. Per chi ci dovrebbe rappresentare fate sapere ha questi poveri padri di famiglia, che avete per l'ennesima volta preso in giro, facendogli fare pellegrinaggio a Palermo. Vogliono sapere perché li avete portati ha Palermo aspettano risposta dategli una risposta visto che anche vi pagano e profumanamente comu finiu fate sapere aspettano con ansia. Se ci siete battete un colpo. Giardina Fernando

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.