22 marzo 2018

DUBBI DELLA MAGISTRATURA CONTABILE SUL DOCUMENTO DI ECONOMIA E FINANZA REGIONALE


La Corte dei conti in commissione Bilancio all'Ars presenta la sua relazione sul documento di economia e finanza 2018-2020 approvato dalla giunta Musumeci. Diverse le criticità evidenziate su disavanzo ed enti controllati dalla Regione. Intanto si aspetta l'arrivo di tutti i documenti economici a Palazzo dei Normanni per capire se l'Aula riuscirà a votarli entro il 31 marzo. 
Agnese Licata 



Leggi anche:

Defr 2018-2020 (pag.28)

Le previsioni per i lavoratori forestali nel Defr 2018/2020 approvato dalla Giunta regionale

I piani del governo. Per i lavoratori forestali si prevede una continuità occupazionale attraverso un confronto col governo nazionale






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.