04 ottobre 2017

RICORSO CEDU FORESTALI SICILIANI. LO STUDIO LEGALE FASANO: CONTINUA IL NOSTRO ITER EUROPEO – ECCO IL MODELLO DI RICORSO CEDU DA SCARICARE, COMPILARE E SPEDIRE ALLA CORTE EUROPEA DEI DIRITTI DELL’UOMO


03 Ottobre 2017
La presente notizia è diretta ai soli lavoratori forestali che hanno avviato i ricorsi per la stabilizzazione con il nostro studio.

Cari lavoratori forestali, continua il nostro iter europeo.

In allegato troverete il fac simile di ricorso alla CEDU. Trattasi del secondo step da seguire per far valere il vostro diritto alla stabilizzazione.

Dovrete scaricare il modello, compilarlo con i vostri dati anagrafici e spedirlo in busta chiusa con raccomandata estera al seguente indirizzo: Corte Europea dei Diritti dell’Uomo presso il Consiglio d’Europa, F-67075 – Strasbourg Cedex, France.

Alla raccomandata dovrete allegare il vostro certificato di servizio e il vostro documento di riconoscimento.

Il ricorso alla CEDU deve essere inviato personalmente dal lavoratore.

Il nostro studio si è premurato di precompilarlo per tutti i propri ricorrenti.

Cordiali saluti

Avv. Angela Maria Fasano

Avv. Stefania Fasano
 

scarica: RICORSO-CEDU-FORESTALI 

scarica: Autocertificazione Stato di Servizio 


Fonte: www.avvocatofasano.com









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.