03 maggio 2018

IL GRUPPO FACEBOOK COMUNITA' FORESTALE SI CHIEDE: SÈ TUTTI I 151 ANTINCENDIO DECIDESSERO DI FARE LE LORO GIORNATE PRESSO L'AZIENDA FORESTALE, QUANTI MILIONI MANCHEREBBERO PER COMPLETARE I 151/101/78 ALL'AZIENDA FORESTALE?



Dalla pagina Facebook
Comunità Forestale

CONSIDERAZIONE
Non vogliamo creare allarmismo e nè tanto meno una guerra dei poveri quindi questo scritto prendetelo come una esternazione ed niente di più.
i fatti: a detta dei politici mancano dai 40 ai 25 milioni di euro (sparano milioni come sè fossero noccioline) per completare le giornate dei 151/101/ 78.
Considerato che i 151 dell'antincendio con l'art.12 effettuano 50 giornate a spesa dell'azienda forestale ed gli altri 101 a spesa dell'antincendio (territorio)
considerato che nessun 78 possa effettuare per legge giornate presso il territorio ambiente (antincendio).
CI CHIEDIAMO E VI CHIEDIAMO sè tutti i 151 antincendio decidessero di fare tutte le loro giornate presso l'azienda forestale (visto che la legge glielo consente).
Quanti milioni mancherebbero per completare i 151/101/78 all'azienda forestale?
Quanti milioni sarebbero in esubero presso il territorio ambiente non spendibili per legge?
Che disservizio si creerebbe sia all'azienda sia all'antincedio? Completerebbero tutti gli operai le giornate previste per legge? Ci piacerebbe che qualche sapiente che ha votato la finanziaria darebbe la risposta anche sè gli consigliamo prima di sparare sentenze che si informasse e documentasse per bene. Sarebbe gradito anche qualche chiarimento da chi si vanta di fare sindacato.
COMUNITA' FORESTALE


La nota del Blog

Ci sono lavoratori forestali dell'antincendio e manutenzione 
in questa comunità?







2 commenti:

  1. La nota di Pietro
    Caro Michele ono perfettamente d'accordo con te quando dici se ci sono lavoratori forestali dell'antincendio e manutenzione
    in questa comunità? Appunto per questo ho rilasciato questo commento nella pagina COMUNITA FORESTALE per la correttezza di chi legge quella pagina e sperando che il nome dell'interessato esca fuori!
    Comunità Forestale complimenti per la pagina ma merita una tiratina d'orecchi, qualsiasi pagina o blog esistente per chiarezza e per interloquire, il fondatore di ciò ha un nome e un cognome, vedo che in questa pagina si pubblicano cose sui forestali e certi argomenti tipo come questo post "CONSIDERAZIONI" porta la firma COMUNITA' FORESTALE. Facendo pubblicazioni si sà che è una grossa responsabilità nel bene e nel male.. e chi pubblica è giusto che si firmi con il suo nome prendendosi le proprie responsabilità per correttezza degli utenti che leggono..! COMUNITA' FORESTALE a questo punto potrebbe essere chiunque.. io.. lei.. chiunque al di fuori della forestale.. un politico.. un sindacato.. qualche curioso per mettere zizzania...CHI E' COMUNITA FORESTALE?? E facile dire siamo un gruppo di operai forestali ma chi ce lo assicura? Ho fatto questo discorso perché mi sembra giusto e corretto sapere con chi si interloqua! P.S. Niente di personale ma in primis la correttezza di sapere chi è il fondatore di questa pagina e di chi pubblica firmandosi COMUNITA FORESTALE!! Saluti! Pietro Rapisarda

    RispondiElimina
  2. Economicamente influisce poco perché ballano pochi soldi, pensare di risolvere l'ammanco di 40 milioni con questa strategia è fuori luogo, ma il disservizio diventa importante quando si dovrebbero sostituire le figure di torrettisti e autisti, non tanto degli aspi. Infatti, la loro esperienza acquisita negli anni, difficilmente può essere rimpiazzata dai sostituti. Saluti Giuseppe Candela

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.