23 aprile 2018

TONINO RUSSO FLAI CGIL SICILIA: LA CAMPAGNA ELETTORALE È FINITA! FATE UN EMENDAMENTO CHE METTA D'ACCORDO TUTTI I LAVORATORI FORESTALI DELLA SICILIA, DUE SOLE FASCE: “151 E TEMPO INDETERMINATO”


Ricevo e pubblico

La campagna elettorale è finita.
Forse qualche Onorevole però adesso deve sdebitarsi. Il tentativo di fare passare ad OTI chi ha lavorato negli uffici a discapito di chi ha lavorato in montagna o dell'antincendio, non è giusto è crea una grande disparità tra i lavoratori. Oltre al rischio di bloccare il turnover.
Deve essere chiaro che come sindacato, non ci stiamo al reiterarsi di questa vecchia logica che mette lavoratori contro altri lavoratori.
La guerra dei poveri.
Ribadiamo con forza che bisogna fare una riforma vera della forestale in Sicilia.
Tutti, e ribadiamo tutti i 151/isti devono passare a tempo indeterminato. 101/isti ed i 78/isti devono transitare a 151 giornate.
Vogliamo solo due fasce, ci aspettiamo dal  parlamento regionale e dal governo una riforma che metta la pace e certezza tra i lavoratori forestali della Sicilia.
Faccio un appello agli Onorevoli della regione, fate un emendamento di grande buon senso e che metta d'accordo tutti i lavoratori forestali della Sicilia, due sole fasce “151 e Tempo Indeterminato”.
Tutto il resto crea solo confusione e malcontento tra i lavoratori, non ci serve.
Tonino Russo
Segretario Flai Cgil Sicilia




1 commento:

  1. (Fate silenzio)
    Parlate quanto ci sono i fatti non parole dove sono andati a finire le gg
    (Noi l'abbiamo voluto e firmato e lo faremo rispettare era MAGGIO DEL 2009)aprile 2018AIB SALVATORE DISTRETTO 2CATANIA 2CATANIA

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.