26 aprile 2018

L'ON. MILAZZO PROTETTORE DI ALCUNI LAVORATORI FORESTALI. LI VUOLE STABILIZZARE NON RISPETTANDO LA GRADUATORIA









5 commenti:

  1. (Aspettando)!!
    Noi dobbiamo leggere e ascoltare tutte queste cazzate!!
    Aspettando il santo protettore dei FORESTALI di tutti i forestali della Regione sicilia no solo di alcuni!!(di tutti)!!
    Altro che !! poveri forestali !!
    Nessuno santo esce fuori per i forestali E quel qualcuno che esce spara cczzccc!!!
    (Presidente della Regione sicilia)li faccio lavorare tutto l'anno??(assessore all'agricoltura)tutti a tempo indeterminato e una parte a 151gg!!
    A!! Non si può dimenticare accordo 2009!!
    Dove sono andati a finire le giornate lavorative!!( noi l'abbiamo voluto e firmato e lo faremo rispettare era MAGGIO DEL 2009)
    Aprile 2018AIB SALVATORE DISTRETTO 2CATANIA !!
    Grazie grazie e ancora grazie signori sindacati di tutto quel che fate per i forestali grazie di cuore ma un cuore (GRANDE)!

    RispondiElimina
  2. Sicuro l on.milazzo ha una sua amica interessata a questo.!!!!cmq I 151isti negli uffici non ci DOVREBBERO essere lo dice la legge.sindacati d accordo sicuramente.pippo puglisi

    RispondiElimina
  3. Mi sembra doveroso inserire di nuovo lo stesso commento visto che adesso l'Onorevole è diventato Santo Protettore degli amici suoi :

    Carissimo Onorevole Giuseppe Milazzo ..... lei più che un deputato dell'ARS mi sembra il gestore di un parco giochi privato dove entrano solo i figli degli amici suoi ..... si vergogni solo per aver pensato un criterio di passaggio a OTI fatto solo per i suoi leccapiedi ..... per non dire di altre zone anatomiche del corpo umano ...... Si vergogni il prima possibile ...... Fedele B.N. D2 Catania

    RispondiElimina
  4. colleghi ma sapere i nomi di questi 151nisti ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I nomi dovrebbe saperli sicuramente l'Onorevole San Giuseppe Milazzo promotore di questa assurdità .... non credo che i diretti interessati si facciano vivi in questo blog dando le proprie generalità ..... �� �� �� .... �� non vedo .... non sento .... non parlo .... ma aspetto .... dopo che nel 2015 - 2016 - 2017 ho lavorato negli uffici azienda forestale ...... ������ ..... Fedele B.N. D2 Catania

      Elimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.