22 marzo 2018

FIGUCCIA AL FIANCO DEI PIP: "L'ASSESSORE TROVI UNA SOLUZIONE". IL BLOG: GENT.MO ON. PUO' CHIEDERE CORTESEMENTE ALL'ASSESSORE BANDIERA DOVE HA SPOSTATO LE RISORSE PER EFFETTUARE TUTTI 151 GIORNATE?



Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia

"La storia infinita dei Pip, che ha coinvolto i troppi
Governi susseguitisi in questa Regione negli ultimi diciotto anni, non é più tollerabile. 
Una barca in balia della tempesta mai approdata. Personalmente non intendo smettere di impegnarmi al loro fianco così come fatto in questi anni fino ad arrivare alle mie dimissioni da assessore.
Quella degli ex Pip è una vertenza non più rinviabile e meritevole di tutela. Una priorità che ancora oggi nel 2018 vede migliaia di persone relegate ad una condizione di illegittimita'. Il governo deve affrontare la questione immediatamente attivandosi per trovare soluzioni stabili che mettano un punto a questo lungo calvario fatto di ansie e di reiterate illusioni". Chiediamo che si proceda alla loro contrattualizzazione mettendo fine ad una vertenza che non può più andare avanti così.


La nota del Blog
Egregio On. Figuccia, ci farebbe cosa gradita se chiedesse all'assessore Bandiera, che fine hanno fatto
le risorse per effettuare le 151 giornate, l'ha detto lui su rai tre. Con questa occasione glielo facciamo ascoltare anche a lei. I lavoratori forestali apprezzerebbero questo gesto






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.