24 dicembre 2017

LA LEGA CONTRO IL PRESIDENTE DELL’ARS: “SUGLI STIPENDI D’ORO SBAGLIA”. IL BLOG: QUESTA VOLTA SIAMO D'ACCORDO CON VOI



23 Dicembre 2017
“Il presidente Miccichè ha l’esperienza e la competenza per svolgere bene il ruolo di garanzia alla guida dell’Ars. Trovo senza dubbio positiva l’idea di trasformare la commissione Antimafia in Anticorruzione. E’ doveroso approfondire sulla presenza o meno di fenomeni corruttivi all’interno della burocrazia regionale. Ma sull’ipotesi di ripristino degli stipendi d’oro a dirigenti e consiglieri parlamentari dell’Assemblea regionale, la Lega prende le distanze nutrendo molte perplessità”.

Lo dice il deputato della Lega, Alessandro Pagano intervenendo nella polemica in corso sulla cancellazione dei tetti di stipendio dal 1 gennaio all’Ars “In una Regione in cui si parla di esercizio provvisorio, dove oltre la metà dei siciliani – aggiunge – si trova in condizioni di povertà, si rischia così di far passare soltanto messaggi sbagliati e fuorvianti”.

Fonte: palermo.blogsicilia.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.