25 dicembre 2017

DOVREBBE TORNARE DI MODA LA VERGOGNA! SOLO IN SICILIA UN COMMESSO POTRÀ GUADAGNARE QUANTO UN PRIMARIO!!


Un Natale scintillante…per alcuni
Un Natale triste… per tanti….
Inaccettabili le parole del Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Gianfranco Micchichè … INACCETTABILI, GRAVI ED OFFENSIVE nei riguardi delle Siciliane e dei Siciliani disoccupati, che hanno perso il lavoro o che fanno salti mortali per arrivare … a metà mese!
O, più semplicemente, anche per i comuni mortali...
“La fine del marxismo”,ha avuto a dire Gianfranco Micciché, dal primo gennaio porterà Palazzo dei Normanni “ai fasti di un tempo”.
Ai fasti di un tempo…no comment …
Dal primo gennaio l’eliminazione del tetto agli stipendi FARÀ TORNARE UN COMMESSO CON UNA BUONA ANZIANITÀ DI SERVIZIO A GUADAGNARE QUASI QUANTO UN PRIMARIO D’OSPEDALE IN SICILIA, e un consigliere parlamentare guadagnare oltre dieci volte un operaio edile che lavore (se lavora) nell’Isola.
E la replica del …Presidente dell’ARS Micciché, travolto dalle polemiche, è di quelle che ti fanno inferocire ancora di più “II limite decade al Senato e quindi noi dobbiamo adeguarci", dicono dalla presidenza dell’Assemblea sottolineando come "ne Pietro Grasso ne Laura Boldrini" hanno previsto azioni per evitare lo stop al tetto a Palazzo Madama e a Montecitorio.
Come se in materia...fossero esempi virtuosi da seguire!
Dovrebbe tornare di moda la VERGOGNA.

Buon Natale… ma solo a chi vive nel mondo reale!
Ci fermiamo qui perchè è il 24 dicembre. Nel 2018...faremo ben altro per denunciare e mettere un freno a questa vergogna.
siAmo la Sicilia











1 commento:

  1. Non devono vergognarsi i politici, anzi, deve vergognarsi chi ha permesso che questi stessi politici siano ancora seduti saldamente alle loro poltrone.
    Deve vergognarsi la gente che gli ha dato il voto, per cui il problema sta a monte dei politici, la vera mela marcia sta proprio tra "NOI" il popolo bue..., diceva Pannella.

    Giuseppe Spagnuolo.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.