14 novembre 2017

FORESTALE UNO E TRINO. VUOI VEDERE CHE ALLA FINE PER I BOSCHI SI DOVRANNO ASSUMERE ALTRI FORESTALI?



Fonte La Sicilia

13 Novembre 2017
Sgarbi vorrebbe utilizzare i forestali come custodi di musei e siti, così da rendere maggiormente fruibili i nostri tesori; il Codacons vorrebbe metterli a presidio delle guardie mediche per aumentare la sicurezza del personale; senza contare che il presidente Musumeci li vorrebbe per pulire le strade e le aiuole. Vuoi vedere che alla fine per i boschi si dovranno assumere altri forestali?
codacons.it/forestale-uno-trino


Leggi anche:

Il neo Assessore regionale ai Beni Culturali. Sgarbi: “Metterò i forestali custodi nei musei e toglierò le pale eoliche di me…”

Uil e Uila Sicilia: "Apprezzamento per le dichiarazioni di Sgarbi sulla risorsa-forestali, la nuova Ars esami la proposta unitaria di riforma del settore avanzata dai sindacati"

Sgarbi, assessore in pectore: “Farò partire i mille dalla Sicilia, la bellezza contro la mafia”. “Il caso dei forestali? La soluzione non è eliminarli ma spostarli ad altre funzioni”

Forestali, un esercito in cerca d'identità. Si a nuovi compiti

Impiego del Corpo Forestale per garantire la sicurezza di medici e pazienti. Il Funzionario Guarino risponde al Segretario Nazionale del Codacons, Francesco Tanasi: si documenti prima di fare proclami sensazionalistici

Aggressioni guardie mediche, Codacons propone impiego corpo forestali






1 commento:

  1. Salve ma non vi sembra che già tutte queste belle parole le abbiamo già sentite col governo precedente? Attilio

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.